La nuova serie di 'Ora Locale'

Con questo primo numero del quarto anno di 'Ora Locale' si apre una nuova serie della rivista. Nel corso di questi anni abbiamo avuto numerosi contatti e incontri con prestigiosi istituti di ricerca, con associazioni culturali e con intellettuali che operano nel Sud. Così, e' venuta maturando l'idea di ampliare la gamma delle collaborazioni e dei contributi al nostro giornale e di aprire 'Ora Locale' ad un piu' esteso dibattito che investa l'intero Mezzogiorno.
Anche sul piano della diffusione 'Ora Locale' si e' preparata a compiere un salto qualitativo di non scarsa entita'. Abbiamo concordato con l'Editore Rubbettino una nuova distribuzione. La nostra rivista continuera' ad essere distribuita nelle edicole e nelle piu' note librerie calabresi. Continueremo a usufruire della rete distributiva delle librerie Feltrinelli dislocate sull'intero territorio nazionale. Ma, a cominciare dal prossimo numero, sara' presente anche nelle principali librerie dei maggiori centri urbani di tutto il Meridione.
Inizia, dunque, una nuova e piu' impegnativa fase di 'Ora Locale', che sara' supportata anche dall'associazione culturale 'La citta' futura' di Cosenza, con la quale la redazione ha rafforzato i legami di collaborazione.
E' doveroso chiudere questa nota con un invito, rivolto ai nostri lettori e a tutti quelli che ci stanno vicino, ad intensificare il loro impegno per il giornale. E' indispensabile per noi riconfermare gli abbonamenti sottoscritti negli anni precedenti ed accrescerli con un numero, spero considerevole, di nuovi abbonati. Ricordo che il nostro numero di conto corrente postale e' 16900870, intestato a Associazione culturale 'Le radici e le ali', C.da San Gennaro, 52 87030 rende (CS).